FILOSOFIA

40 anni di esperienza hanno trasformato la Tacconi Arredamenti in una struttura capace di affiancare i professionisti nella realizzazione di progetti versatili e qualitativamente eccellenti. Ciò per cui siamo nati e per cui continuano a formarci e a migliorarci ogni giorno è realizzare alla perfezione ogni dettaglio pensato sulla carta dai professionisti della progettazione, per cucire a misura sulle esigenze del cliente ogni soluzione di arredo. La nostra missione è risolvere ogni incombenza tecnica ed estetica con la massima professionalità e celerità e affiancare il professionista in ogni sua scelta.

AFFIANCAMENTO

Ci proponiamo come partner di fiducia al fianco dei progettisti per aiutare quotidianamente la loro operatività, gestendo al meglio ogni necessità tecnica ed estetica. Siamo a vostra disposizione per proporvi la giusta soluzione di arredo, riducendo al minimo il dispendio di tempo dei tecnici e dei progettisti e garantendo il massimo della concretezza operativa.

PROPOSTE D’ARREDO

Per gli studi di progettazione, Tacconi Arredamenti propone una selezione di marchi d’eccellenza, dove l’assoluta qualità formale e l’attenzione al dettaglio sono le caratteristiche imprescindibili del nostro modo di operare con impegno e serietà in ogni tipo di progetto.

SOLUZIONI VERSATILI

Per ogni tipo di cliente e ogni tipo di progettazione sapremo selezionare il prodotto che interpreta al meglio le vostre esigenze progettuali, conciliando sempre il massimo della qualità e il budget selezionato dalla clientela.

ASSISTENZA TECNICA E CANTIERISTICA

Il nostro team è preparato per soddisfare le richieste più esigenti e per realizzare le progettazioni più complesse. Il progettista potrà così avvalersi di figure altamente specializzate in un rapporto professionale di assoluta trasparenza e professionalità.

GESTIONE CLIENTE

Affianchiamo il progettista durante le fasi di trattativa e di realizzazione per rispettare al massimo i tempi e i budget stabiliti. Risolviamo ogni incombenza tecnica che possa altrimenti distrarre il progettista dalla supervisione generale del progetto da lui ideato.