TACCONI ARREDAMENTI

40 anni di passione nel design d'interni.

Chi siamo

40 anni di esperienza nel mondo del design di interni e uno staff di professionisti in grado di cucire a misura soluzioni d'arredo per ogni esigenza. Tacconi Arredamenti vi affianca dalla progettazione al complemento d'arredo, selezionando marchi di grande qualità ed eccellenza, un servizio di falegnameria per realizzare arredi su misura e un servizio di trasporto, montaggio e post vendita attraverso personale professionale e qualificato. Un unico referente e la certezza di avere il massimo della qualità nel vostro arredamento.

chi_siamo
pattern-h4-img-1
slide-1-img-1.png
/ 40 anni di esperienza nel settore
staff
pattern-h4-img-1
slide-2-img-1.png
/ Competenza e professionalità

Staff

Il nostro staff di progettisti ed interior designers è qualificato e costantemente formato per soddisfare le richieste più esigenti e le realizzazioni più particolari e complesse. Competenza e professionalità al vostro servizio.

Interior's

Progettazione e Architettura d'interni.

Un servizio di progettazione, direzione artistica e direzione lavori dedicato a chi desidera essere affiancato passo passo in ogni scelta. Abbandonate ogni stress per la gestione del cantiere e della qualità delle opere che verranno realizzate nella vostra casa o ne vostro ufficio: penserà a tutto il nostro staff.

interior
pattern-h4-img-1
interior_slide_simbol
/ Progettazione su misura
showroom
pattern-h4-img-1
slide-4-img-1.png
/ 500 metri quadrati di showroom

Showroom

Oltre 500 metri quadrati di esposizione con prodotti selezionati per soddisfare anche le esigenze più particolari. Sale riunioni per poter discutere e poter plasmare idee insieme. Un ufficio tecnico a disposizione per trovare soluzioni versatili e in linea con le vostre necessità.

I nostri marchi

Tacconi Arredamenti propone una selezione di marchi d'eccellenza, dove l'assoluta qualità formale e l'attenzione al dettaglio sono caratteristiche imprescindibili del nostro modo di operare con impegno e serietà in ogni tipo di progetto.

Per i professionisti

Ci proponiamo come partner di fiducia per operare al fianco dei progettisti e degli studi di progettazione con lo scopo di aiutare quotidianamente la loro operatività, gestendo al meglio ogni necessità tecnica ed estetica. Siamo a disposizione per aiutarli a selezionare la giusta soluzione d'arredo, riducendo al minimo il dispendio dispendio di tempo e garantendo il massimo della concretezza operativa, anche in cantiere.

01
Realizzare alla perfezione ogni dettaglio.
02
Cucire a misura sulle esigenze del cliente.
03
Risolvere ogni incombenza tecnica.
04
Massima professionalità e celerità.
05
Affiancare il professionista in ogni sua scelta.